lunedì 26 giugno 2017

L'emozione di un libro ancora chiuso

Benvenuti a tutti!

Eccomi qui insieme a voi per iniziare questa mia nuova avventura.

Prima di tutto è il caso che mi presenti: Antonella, classe '88.
Architetto per professione e lettrice (quasi compulsiva) per passione.
Amo i libri da sempre, sono il mio rifugio, la mia pausa ideale perfetta.

Perché ho scelto questo titolo per il mio primo post?
Molto semplice: un libro riesce ad emozionarti ancor prima di leggerlo, ti rapisce dal primo momento, da quando lo noti in mezzo a tanti altri sullo scaffale della libreria, sembra quasi chiamarti; probabilmente è il titolo che ti attira, o semplicemente la sua copertina; quando lo prendi in mano ti viene subito voglia di saperne di più... E così ti ritrovi a leggerne la trama, a scoprire chi saranno i personaggi di questa avventura e già ti sembra di conoscerli, quasi fossero dei tuoi cari amici che non vedi da tanto...E vuoi saperne di più... sempre di più...

L'idea del blog è nata quasi per caso: ho deciso di creare una pagina dove condividere questa mia passione insieme a voi.

Per il momento non mi resta che augurarvi buona permanenza e buona lettura!

A.

Nessun commento:

Posta un commento